Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Control potremo utilizzare solamente un'arma, Remedy ci spiega il perchè

Solamente pochi giorni fa erano emerse delle speculazioni sulla data di uscita di Control e quest'oggi, in un'intervista rilasciata a GameInformer, il lead designer e il narrative director di Remedy Entertainment, Paul Ehreth e Brooke Maggs, hanno voluto chiarire le meccaniche da shooter del titolo.



Solitamente nei videogiochi moderni siamo abituati a poter disporre di una grande varietà di armi e a controllare personaggi in grado di trasportarne tonnellate tutte insieme; in Control accadrà esattamente il contrario. Gli autori di Alan Wake e Quantum Break hanno spiegato, infatti, che la protagonista di questo videogioco disporrà solamente della Service Weapon, una pistola in grado di cambiare la sua forma e le sue caratteristiche di fuoco. Tuttavia, all'inizio la Service Weapon sembrerà una normale pistola e solamente proseguendo nel gioco potremo sbloccare e conoscere tutte le sue peculiarità. Nel gameplay che accompagna l'intervista è possibile notare come le abilità soprannaturali di Jesse vengano utilizzate in perfetta sincronia con la speciale arma in dotazione; quando si dice “meno è meglio”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2019 alle 15:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone