Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

In arrivo ad aprile Golem Gates, gioco di carte e d'azione strategico

Digerati conferma che Golem Gates sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch da aprile (la data esatta è ancora da confermare).



Sviluppato da Laser Guided Games, Golem Gates è un mix fantascientifico tra un gioco d'azione strategico e un gioco di carte in uno scenario post-apocalittico, in cui dovrete affrontare alcune forze ultraterrene. Un'antica minaccia è comparsa dalle Golem Gates e solo l'Araldo potrà contrastarla. Sfruttando il potere infuso di nanite degli Ash, dovrete proteggere un mondo devastato dalle guerre del passato. Scegliete fra cento carte e impiegate varie unità, edifici, vantaggi e molto altro in combattimenti tattici per giocatore singolo, cooperativa e multiplayer online.



Gli schemi casuali e il rapido piazzamento delle unità costringeranno ad adattarsi. Aggiungete un maggior numero di forze a una battaglia per cambiarne le sorti, trasformate un gruppo di esplorazione in una forza d'attacco, posizionate difese d'emergenza per rispondere al nemico, o nascondete un avamposto per sorprendere gli avversari.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo alle 16:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone, 1 persona