Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Division 2: come sbloccare le Zone Nere e trovare le Chiavi

The Division 2 è finalmente arrivato sugli scaffali ed è pronto a bissare il successo del suo predecessore. Il titolo di Ubisoft è ricchissimo di contenuti tutti da scoprire e di missioni da ultimare in cooperativa, permettendo di raccogliere un equipaggiamento sempre più potente. In questa guida vi daremo qualche consiglio su come sbloccare le Zone Nere, su come trovare le Chiavi e su come sbloccare la Suite 3 al Washington Hotel.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/td21.jpg



Sbloccare le Zone Nere



Ci sono tre Zone Nere in The Division 2. Le Zone Nere rappresentano le aree senza alcuna legge, dove si è liberi di giocare sia PvP che PvE. Per sbloccarle dovrete procedere con la trama principale fino a quando sbloccherete Senait Ezera al Teatro. Dopo di ciò, potrete trovarla al piano terra e accettare la sua prima missione, la quale vi porterà nella nella Zona Nera a est, sbloccandola. Una volta completata la prima quest ve ne verranno assegnate altre simili, grazie alle quali potrete sbloccare anche le Zone Nere a sud e a nord.



Come sbloccare la Suite 3 nella missione al Grand Hotel Washington 



Dopo aver pulito la prima stanza dopo aver iniziato la missione, troverete un cadavere con una key card, sulla vostra destra. Una volta dentro l'hotel cercate l'insegna che riporta scritto “Suites 1-10” e sbloccate la Suite 3 con la chiave trovata prima. Troverete un loot molto sostanzioso.



Come trovare le Chiavi



In The Division 2 vi saranno moltissimi collezionabili fra cui le chiavi: per farle vostre vi servirà trovare prima le cassettiere. Ogni cassettiera vi darà una certa chance di trovare una chiave a seconda dell'accampamento in cui si troverà la cassettiera. I migliori luoghi dove trovare le cassettiere che vi forniranno le chiavi sono:



  • Vicino all'entrata sud della metropolitana vicino al prato della Casa Bianca
  • Il tunnel della metro nell'area est di Downtown, a nord est della Casa Bianca

Non vi resta che esplorare a menadito queste zone per ottenere le migliori probabilità di trovare le chiavi.



L'articolo The Division 2: come sbloccare le Zone Nere e trovare le Chiavi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

sabato alle 00:00