Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A quanto pare lo sviluppo di System Shock 3 è completo al 50%

Lo studio responsabile dello sviluppo di System Shock 3, OtherSide Entertainment ha annunciato qualche tempo fa la decisione da parte del publisher Starbreeze di abbandonare il progetto e di rinunciare al 100% dei diritti sul nuovo titolo. Fortunatamente il tutto si è svolto senza problemi, in quanto entrambe le parti hanno deciso di proseguire ognuna per la propria strada, a causa della recente crisi finanziaria di Starbreeze.



Come riporta DSOG, OtherSide Entertainment ha inoltre affermato che il gioco è ormai completo al 50% e che (seppur con alcune nuove meccaniche), l'essenza dei precedenti capitoli della serie è viva e vegeta. Ecco il commento di Warren Spector, risalente a qualche tempo fa:



"Ci siamo separati da Starbreeze (in modo amichevole), questo vuol dire che attualmente stiamo cercando un nuovo publisher. Fortunatamente visto il pedigree di System Shock e del fatto che siamo a buon punto nello sviluppo, c'è giù molto interesse da parte delle terze parti. La situazione (la rottura con Starbreeze) ha avuto qualche impatto sullo sviluppo? No, il team è ancora concentrato e il tutto procede normalmente. Sono fiducioso del fatto che riusciremo a portare System Shock 3 sul mercato e che sarà il portabandiera del genere immersive sim."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 marzo 2019 alle 15:30

Condiviso da Riuji.Piace a 3 persone