Combatti il crimine in RICO
E' uscito lo scorso 12 marzo RICO, uno sparatutto strategico arcade sviluppato da Ground Shatter e pubblicato da Rising Star Games. Ispirato dai film d'azione statunitensi e dai “Buddy-Movie” americani, il titolo segue le vicende di una task-force della polizia impegnata nella lotta al crimine e nella risoluzione di un caso molto importante nell'arco di 24 ore.
Durante lo svolgersi delle vicende, i giocatori dovranno vedersela con vari criminali, distribuiti in una struttura di gioco basata su livelli procedurali. Via via che si avanza in RICO, i protagonisti avranno modo di sbloccare nuove armi sempre più potenti. La particolarità del gioco risiede nelle varie modalità di gioco: dal giocatore singolo, allo split-screen, al multiplayer online, con scenari e modalità di gioco ben precise.
Il titolo, che ricorda graficamente il vecchio XIII, è disponibile sul PlayStation Network al prezzo di 19,99 euro. Pronti a combattere il crimine? Di seguito potete trovare il trailer di lancio di RICO.
