Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alla scoperta della misteriosa ambientazione di Control "The Oldest House"

Control invita i giocatori ad esplorare The Oldest House, un misterioso edificio situato a Manhattan. Solo perché gli eventi del gioco si svolgono all'interno di una singola location non significa che dobbiamo aspettarci una mancanza di diversità negli ambienti. Game Informer ha avuto la possibilità di esplorare una piccola sezione di The Oldest House, ma anche di parlare con il team di Remedy Entertainment per vedere cosa potremmo imparare sull'ambientazione enigmatica di Control.



The Oldest House funge da quartier generale per il Federal Bureau of Control (FBC), un'agenzia governativa che indaga sull'inspiegabile. Il Bureau ha scoperto The Oldest House negli anni '60 mentre esaminava gli Altered World Events, (diversi fenomeni soprannaturali).



Questo è un Luogo di Potere e essere un luogo di potere significa che può contenere oggetti di potere, oggetti che conferiscono abilità aggiuntive al protagonista Jesse Faden, ma non è tutto. I luoghi del potere hanno una logica unica e operano secondo le proprie regole. The Oldest House si sposta e si trasforma in modi inaspettati mentre ci si muove attraverso di esso. All'interno di questo particolare luogo, troveremo una minaccia inspiegabile nota come The Hiss, che ha invaso, corrotto e ucciso dipendenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 marzo 2019 alle 17:00