Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pronti a viaggiare in FAR: Lone Sails, disponibile a breve su PlayStation 4

Gli sviluppatori svizzeri di Okomotive hanno annunciato la data di uscita ufficiale del loro primo titolo su PlayStation 4, FAR: Lone Sails, che descrivono come un'avventura da vivere a bordo di un particolare ibrido tra una nave e un treno. Il nostro viaggio ci porterà in un mondo post-apocalittico (ma senza zombie), lungo un deserto che ha preso il posto di un oceano, a contatto con ciò che resta di un'antica civiltà. Pericoli ambientali e climatici ci ostacoleranno, mentre cercheremo di comprendere la nostra destinazione e soprattutto se siamo gli ultimi sopravvissuti.



I tratti distintivi del gioco saranno il suo comparto artistico, sia per quanto riguarda le scelte grafiche che quelle sonore, e soprattutto il ritmo lento che favorirà relax e coinvolgimento. Già disponibile su PC, il titolo ha riscosso ottime valutazioni dalla critica proprio legate a ciò che fa da contesto all'azione vera e propria. FAR: Lone Sails sarà disponibile per PlayStation 4 dal 2 aprile ed è preordinabile da oggi sullo store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 marzo 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.