Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control: ecco il trailer mostrato in anteprima alla GDC 2019

La GDC 2019 è in pieno svolgimento e in attesa di assistere ad alcuni nuovi annunci, non possiamo far altro che tenere sotto controllo lo stato dei lavori di alcuni titoli già conosciuti. I ragazzi di Remedy Entertainment hanno infatti pubblicato sulle loro pagine social il trailer di Control mostrato in anteprima proprio alla GDC 2019



Questo nuovo video gameplay non ha però la funzione di mostrarci in maniera dettagliata il funzionamento delle meccaniche di gioco, ma vuole volutamente analizzare le potenzialità grafiche del titolo dettate dal supporto del ray tracing dell'RTX Nvidia. Questa particolare feature altro non è che una nuova tecnologia grafica che cerca di simulare, nella maniera più realistica possibile, gli effetti luminosi che si creano quando la luce stessa interagisce con l'ambiente circostante.



Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer però, perchè non recuperate i nostri articoli relativi alla The Oldest House e all'importanza della Service Weapon. Buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 marzo 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking.