Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castle Crashers Remastered in arrivo su PlayStation 4

Se amate i beat'em up e vi divertite anche a giocare in compagnia di un gruppo di amici probabilmente nel lontano 2010 non vi sarete fatti sfuggire Castle Crashers, opera realizzata dai ragazzi di The Behemoth che ha saputo conquistare pubblico e critica grazie anche a una spruzzata di RPG.



Ebbene, dopo aver pubblicato un'immagine su Twitter che lasciava adito a pochi dubbi il team di sviluppo ha confermato la pubblicazione su PlayStation 4 di Castle Crashers Remastered, versione riveduta e corretta del gioco che conterrà i personaggi extra di Pink Knight, Necromancer e Blacksmith e supporterà i 1080p a 60 FPS.



Il gioco, in arrivo nel corso dell'estate in data da destinarsi, è stato anche presentato con un video che celebra i 10 anni del titolo, che ha visto originariamente la luce su PC nel 2008. Vi lasciamo quindi al filmato, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 marzo 2019 alle 14:30

Piace a 5 persone