Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Bloodroots, un “videogioco alla Tarantino”

Un videogioco alla Quentin Tarantino, che combina diverse fonti di ispirazione per ottenere qualcosa di nuovo e interessante. Così gli sviluppatori canadesi di Paper Cult descrivono il loro gioco Bloodroots, che ci vedrà nei panni di Mr Wolf, impegnati in una missione di vendetta dopo essere stati traditi e quasi uccisi. Uno contro tutti, ma niente potrà fermarci, come nei più esagerati film d'azione.



L'ambiente sarà la nostra arma. Ogni oggetto potrà essere usato per il suo reale scopo, o per vedersela contro i nemici. Il ritmo sarà frenetico e l'improvvisazione sarà la chiave del successo, e del divertimento. Tra i titoli che hanno ispirato Bloodroots, e di cui riconosceremo qualche aspetto, ci sono Hotline Miami, i film di Jackie Chan, la serie animata Samurai Jack e il film The Revenant: se siete attratti da questi universi il gioco potrebbe fare per voi, quando sarà disponibile nel corso dell'estate.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 marzo 2019 alle 10:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone