Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11, Kotal Kahn irrompe nel roster con un trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, in cui figura Kotal Kahn.



Kotal Kahn è un guerriero osh-tekk e l'imperatore del Regno esterno. Anni fa, Kotal ha salvato l'Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn. Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l'ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile. Inoltre, nel trailer è possibile dare un'occhiata più approfondita allo stile di combattimento dell'avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing.



Kotal Kahn si unisce alle sempre più nutrite file dei combattenti giocabili di Mortal Kombat 11, che comprendono anche Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black e Jacqui Briggs.



Il gioco sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotatelo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso rivenditori selezionati otterrà anche l'accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 marzo 2019 alle 11:50

Condiviso da popcornking e un altro.