Brawlhalla: il gioco di combattimento a piattaforme ospiterà i personaggi di Hellboy
L'infernale Hellboy è tornato ed è davvero scatenato. Per celebrare l'arrivo del film dedicato al supereroe, Ubisoft ha annunciato una collaborazione con Lionsgate e con Millenium Media che, nel mese di aprile, porterà alcuni personaggi iconici come Nimye, Gruagach, Ben Daimio ed Hellboy stesso nel roster di Brawlhalla.
Il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play, con più di 15 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, è ora disponibile anche per Xbox One e Nintendo Switch.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.
Tratta dalle pagine del lavoro seminale di Mike Mignola, la pellicola vede il leggendario supereroe impegnato in uno scontro con un trio di enormi giganti in terra inglese.
È qui che Hellboy incontra la Regina di Sangue, Nimue, un'antica maga in cerca di vendetta per un tradimento passato. Ritrovatosi nel mezzo di uno scontro tra l'umano e il soprannaturale, Hellboy è fortemente determinato a fermare Nimue senza dare il via alla fine del mondo. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco.
