Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crystar: disponibile la data di lancio e il trailer ufficiale dell'annuncio

In collaborazione con FURYU Corp., i ragazzi di Spike Chunsoft hanno annunciato che il loro nuovo gioco di ruolo Crystar approderà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 27 agosto. Gli sviluppatori hanno anche confermato che questo titolo arriverà in occidente provvisto della localizzazione di audio e testi completamente in lingua inglese.



Sul sito ufficiale, oltre a maggiori dettagli su questa nuova produzione, potete trovare anche tutte le edizioni che verranno rilasciate. La versione standard includerà infatti il costume DLC Summer Collection, mentre la Day-1 Edition anche un mini-artbook rappresentante il magico mondo del Purgatorio.



Per salvare la giovane sorella, Rei dovrà stringere un patto con i demoni del Purgatorio per combattere il mostro che infesta da diverso tempo il loro mondo. La ragazza e i suoi nuovi compagni esecutori dovranno quindi affrontare il loro passato e versare molte lacrime per superare i tormenti e le minacce davanti a loro. Riuscirà Rei a salvare la sua anima prima che sia troppo tardi?



  • Combatti tra le lacrime in questo action-RPG – Combina le anime dei morti mentre esplori il mondo ultraterreno del Purgatorio. Gioca con quattro personaggi diversi e sblocca i loro ricordi per conoscere la verità che si cela dietro alle loro storie e ai loro segreti.
  • Potere attraverso il dolore – Il sistema di battaglia include un essere ultraterreno che combatte al tuo fianco. Raccogli il tuo dolore e resisti ai Tormenti per evocare il tuo Guardiano!
  • Potere attraverso le lacrime – Le lacrime ti danno forza: piangere ti aiuterà a sconfiggere mostri e potenziare le tue attrezzature. In Crystar, le lacrime non sono un segno di debolezza, ma di forza.

Di seguito potete anche trovare il trailer ufficiale dell'annuncio. Buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone