Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'horror psicologico Moons of Madness ha una finestra di lancio. Pubblicato un nuovo trailer

Funcom e Rock Pocket Games hanno annunciato oggi che Moons of Madness, il gioco horror per PC, Xbox One e PlayStation 4, arriverà durante la stagione di Halloween di quest'anno. Ambientato su Marte in un futuro non troppo lontano, il titolo combina l'esplorazione scientifica del pianeta rosso con il terrore soprannaturale dell'orrore lovecraftiano.



Alcuni potrebbero riconoscere Moons of Madness perché lo sviluppatore Rock Pocket Games lo ha precedentemente mostrato in una versione prototipo in sviluppo. Dopo che Funcom è entrata a far parte del progetto, i due studi si sono riuniti e hanno portato il concetto iniziale a nuovi livelli grazie a un gameplay e uno scopo ampliati per realizzare appieno il potenziale dell'agghiacciante storia.



"Con il supporto di Funcom ci è stata data l'opportunità di fare tutto ciò che volevamo fare con il gioco e la storia", ha detto Ivan Moen, CEO di Rock Pocket Games.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 marzo 2019 alle 15:30