Star Wars Jedi: Fallen Order: in arrivo sorprese il mese prossimo
Respawn Entertainment è molto cauta su Star Wars Jedi: Fallen Order. A parte una conferma del nome e dell'impostazione del gioco, i fan sono tenuti all'oscuro di molti dettagli. Tuttavia, il prossimo mese le cose potrebbero cambiare.
Come riporta Gamerant, Respawn parteciperà all'annuale evento Star Wars Celebration, che celebra la serie di film e i suoi media spin-off. Il panel si svolgerà il 13 aprile e vedrà la presenza del boss di Respawn, Vince Zampella, il director di Star Wars Jedi: Fallen Order, Stig Asmussen e "molti ospiti speciali". L'evento segnerà la rivelazione ufficiale del gioco che è stato annunciato quasi tre anni fa.
Zampella, Asmussen e Co. riveleranno come il team di sviluppo di Respawn sia stato in grado di collaborare con il team di LucasArts. La descrizione del panel conferma anche che questa è una storia originale di Star Wars sul "viaggio di un giovane Padawan nei tempi oscuri seguiti all'Ordine 66". Tuttavia, Respawn ha anche "alcune sorprese in serbo" per i fan.

John Cena.
Se è il solito battle royal per bimbiminkia stavolta li mando a fanculo.
ninh0
possibile che non riescono a fare un gioco decente su star wars mamma mia dai!!