Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Revolution Software annuncia Beyond a Steel Sky

Attraverso i propri canali ufficiali, Revolution Software, che in molti conosceranno già per la serie di Broken Sword, ha annunciato l'arrivo di Beyond a Steel Sky. Sequel dell'avventura grafica del 1994 Beneath a Steel Sky, il nuovo titolo uscirà nel 2019, su sistemi Apple, PC e console.



Ambientato in un mondo controllato dalle intelligenze artificiali, Beyond a Steel Sky riproporrà il solito stile narrativo e grafico che ha caratterizzato negli anni Revolution Software. Charles Cecil, CEO dello studio di sviluppo, ha descritto il titolo come qualcosa dedicato ai fan, ma pensato anche per introdurre i nuovi giocatori, attraverso un approccio al gameplay più semplice e un'ambientazione più ampia.



Essendo uscito ormai venticinque anni fa, Beneath a Steel Sky è scaricabile gratuitamente per PC su GOG, anche in lingua italiana. Una piccola perla per il genere dei punta e clicca, forse meno pubblicizzato ma di grandissimo valore, a cui dovete assolutamente dare un'occhiata nel caso non lo conosceste.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 marzo 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking.