Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NVIDIA: il CEO parla delle GPU a 7nm

NVIDIA non ha presentato una nuova architettura GPU durante la conferenza sulla tecnologia della scorsa settimana, dove ha avuto alcune riflessioni sull'architettura GPU Ampere next-gen su 7nm.



Jensen Huang, CEO e fondatore di NVIDIA, ha parlato di questo durante GTC 2019, dove ha affermato che società non ha alcuna fretta di produrre GPU a 7nm di massa grazie alla fiducia che ha in Turing. Turing si trova sul nodo 12nm ed è più efficiente di AMD su 14nm (Vega 10 = Radeon RX Vega 64) e 7nm (Vega 20 = Radeon VII).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/08/10408_gamesource_Taglio_15_6724-533x300.jpg



Queste le parole del CEO: “Ciò che ci rende speciali è che possiamo creare la GPU più efficiente dal punto di vista energetico in qualsiasi momento e dovremmo utilizzare la tecnologia più economica. Guardate a Turing. L'efficienza energetica è così buona anche rispetto ai 7 nm di qualcun altro “.



AMD è stata la prima a raggiungere il nodo 7nm con la sua nuova Vega 20 GPU che alimenta la Radeon VII, ma anche sul nuovo ed entusiasmante nodo l'architettura Vega non può iniziare a toccare l'efficienza e la potenza pura dell'architettura GPU di Turing di NVIDIA. Anche le precedenti GPU Pascal a 14nm sono più efficienti rispetto ai 7nm Vega 20.



L'articolo NVIDIA: il CEO parla delle GPU a 7nm proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 marzo 2019 alle 11:50