Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Eurogamer svela in esclusiva una carta de 'L'Ascesa delle Ombre' - anteprima

Come già accaduto con Coboldi & Catacombe, quando vi abbiamo rivelato Temporus, Eurogamer torna a mostrarvi in esclusiva una carta della nuova espansione di Hearthstone: L'Ascesa delle Ombre!



Siamo ormai vicini alla data di uscita, il 9 Aprile, giorno in cui saranno giocabili 135 nuove carte, nuove meccaniche e contenuti. Ma sapete bene che la grande ventata d'aria fresca verrà data dalla rotazione delle espansioni passate, infatti con l'arrivo dell'Anno del Drago dovremo salutare Un'goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe, che verranno spostate nel formato Selvaggio.



Questo "reset" annuale di contenuti consente a Blizzard di riparare eventuali errori commessi nell'anno passato. E sembrano tanti quelli compiuti durante l'Anno del Corvo, visto che la comunità del celebre gioco di carte sembra non averlo apprezzato particolarmente, considerandolo un anno noioso e con poche novità in termini di meta tra un'espansione e l'altra. Vedremo quindi quali saranno le novità che Blizzard andrà a proporci per questo 2019, partendo proprio dalla carta che abbiamo ricevuto in esclusiva; carta che novità non è del tutto, infatti Disturbobot, che abbiamo il piacere di presentarvi, presenta una meccanica già vista in passato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 marzo 2019 alle 12:10