Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams, l'Accesso Anticipato ha finalmente una data di rilascio

Media Molecule ha finalmente annunciato la data di inizio dell'Accesso Anticipato per Dreams, ed è davvero vicinissima. Dal 16 aprile, infatti, potremo mettere mano al gioco e diventare noi stessi creatori di giochi, o meglio di sogni. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima, mentre a seguire trovate tutte le informazioni utili rilasciate dagli sviluppatori.



L'Accesso Anticipato includerà tutti gli strumenti previsti nella versione definitiva, i tutorial e i livelli creati nel corso della fase beta, ma mancheranno alcune caratteristiche e soprattutto la modalità storia. Il prezzo sarà di 29,99 euro e includerà anche il gioco definitivo, una volta che sarà pronto. Sarà presente la localizzazione in italiano, un'ottima notizia per i meno pratici con l'inglese, e tutte le creazioni verranno mantenute anche nella versione completa di Dreams. Non sarà ancora implemetata la funzione per VR, comunque prevista in futuro. L'acquisto dell'Accesso Anticipato è a numero limitato, quindi se siete interessati fareste bene a comprare una copia il 16 aprile stesso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking.