Razer e l'organizzazione di eSport Alliance annunciano una nuova partnership
Razer e Alliance, una delle più importanti organizzazioni di e-sport del mondo, annunciano una nuova partnership strategica che prevede una collaborazione tra il Team Razer e Alliance in tutte le discipline in cui i loro team competono.
Alliance è stata fondata col supporto di Razer nell'aprile 2013, allo scopo di promuovere e sostenere gli e-sport scandinavi e europei, consentendo ai giocatori di talento nella regione di brillare sulla scena internazionale. Da allora, Alliance è stata in grado di crearsi un notevole seguito a livello globale, con molti importanti giocatori nei roster attuali e passati, tra cui AdmiralBulldog, il più famoso streamer di Dota 2 su Twitch, e Armada, considerato uno dei più grandi giocatori di Super Smash Bros di sempre.
In base all'accordo biennale, i giocatori di Alliance avranno a disposizione le più recenti periferiche gaming di Razer, tra cui una serie di tastiere BlackWidow, i mouse DeathAdder Elite e Naga Trinity e le cuffie Kraken Tournament Edition. Alliance è salita alle luci della ribalta nel 2013 quando il team di Dota 2, guidato da Jonathan 'Loda' Berg, ha vinto il torneo inaugurale di The International. Da allora, l'organizzazione è diventata interamente di proprietà dei giocatori e continua incrementare la propria fama in Dota 2.
