Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dreams verrà lanciato il 16 aprile in Accesso Anticipato

Sono state rilasciate nuove informazioni su Dreams. Scopriamole insieme.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2019/03/Dreams-2-300x169.jpg



Attraverso il blog ufficiale di PlayStation, è stato annunciato che Dreams, il nuovo titolo di Media Molecule (già sviluppatori di Little Big Planet e Tearaway) in esclusiva per PlayStation 4, debutterà il 16 aprile in Accesso Anticipato.



Inizialmente i giocatori non potranno godere di molti contenuti previsti per il futuro, come la modalità storia e il supporto alla VR, ma saranno comunque disponibili il set completo per la creazione, i relativi strumenti di condivisone fra gli utenti, i giochi arcade e contenuti degli sviluppatori stessi. I progressi ottenuti in questa versione saranno trasferiti nel gioco completo.



Per la gioia dei giocatori nostrani la lingua italiana sarà fin da subito disponibile. Inoltre non ci sarà nessun accordo di non divulgazione, per cui gli utenti potranno condividere liberamente le proprie creazioni e mostrare quelle altrui.



L'Accesso Anticipato potrà essere acquistabile dal PS Store al prezzo di 29,99€ . Gli sviluppatori ci hanno tenuto inoltre a precisare che gli acquirenti di questa versione potranno godere del gioco completo senza costi aggiuntivi. Purtroppo non è ancora stata divulgata alcuna informazione in merito alla possibile finestra di lancio della versione finale del gioco.



Per rimanere sempre aggiornati su Dreams e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine, sulla nostra pagina e il nostro gruppo Facebook.



L'articolo Dreams verrà lanciato il 16 aprile in Accesso Anticipato proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

28 marzo alle 23:00