Gli iconici Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II sbarcano su GOG
Dopo il lancio del primo Diablo e le promesse di Blizzard, Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II sono ufficialmente sbarcati su GOG! Ecco il comunicato ufficiale di Blizzard:
Abbiamo collaborato con GOG.COM per ripubblicare i classici strategici in tempo reale che hanno dato origine a tutto: Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II: Battle.net Edition (che include il gioco originale Tides of Darkness e la sua espansione, Beyond the Dark Portal). Avrete così l'opportunità di esplorare nuovamente i giochi che hanno definito un universo, disponibili ora per la prima volta in assoluto in versione digitale e senza DRM in esclusiva su GOG.COM!
Warcraft: Orcs & Humans riporta i giocatori alla battaglia originale per Azeroth, sfidandoli a scegliere da che parte stare, con gli Umani o con gli Orchi, per devastare i rispettivi nemici. Warcraft II e la sua espansione porta la battaglia in alto mare, aggiungendo una schiera di unità navali e rinforzando i ranghi dell'Alleanza degli Umani e dell'Orda degli Orchi con altre razze, come Elfi, Troll, Nani e altre ancora.
