Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11 Beta - Prova

Mortal Kombat 11 sembra un videogioco uscito dalla prossima generazione di console. Ed è giusto dirlo subito, per fugare ogni dubbio riguardo la qualità del lavoro svolto da NetherRealm: è una finestra sul futuro del genere picchiaduro, un saggio tecnico che, nel corso di una semplice closed beta, ci ha messo di fronte ad un livello di cura mai incontrato nel pur lunghissimo corso della serie.



L'ultima fatica dello studio di Chicago non dimentica nemmeno per un secondo le proprie storiche origini, ma arricchisce senza mezze misure ogni sfaccettatura del calderone, spingendo l'esperienza squisitamente vicino a ciò che pare il limite tecnico generazionale. Mortal Kombat non è mai stato tanto fluido, colorato e coinvolgente; quello che impressiona, tuttavia, non è il paragone con il sempreverde retaggio della saga, ma con l'attuale panorama del genere d'appartenenza.



Questo undicesimo episodio, fin dalla fase di testing, si candida per il titolo di miglior picchiaduro dell'ultimo lustro, tanto bello da vedere quanto bello da giocare, ritagliandosi ancor prima dell'uscita uno spazio in vetta alla line-up dell'EVO Championship 2019, la massima competizione dedicata ai fighting game. E lo fa innovando proprio dove serviva, aggiustando qualche bullone e caratterizzando profondamente tutti gli elementi del gameplay, a partire proprio dal combattimento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 aprile 2019 alle 10:30