Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brendan Greene: "non ho intenzione di realizzare PUBG 2"

Il Battle Royale è ovunque, da Battlefield V a Call of Duty: Black Ops 4, fino a Tetris 99. Mentre il genere è ormai presente in molti titoli, l'uomo che lo ha reso popolare inizialmente, Brendan "PlayerUnknown" Greene, sta passando a qualcosa di nuovo, riporta Gamespot.



Greene ha recentemente annunciato che il suo "nuovo obiettivo è diretto verso una nuova divisione di PUBG Corp.: Special Projects". Green è stato direttore e designer di PUBG e, mentre "resterà come direttore creativo di consulenza per il titolo", lascerà il progetto per concentrarsi su nuove iniziative per l'azienda. Sta anche lasciando la sede di PUBG Corp. a Seoul, che continuerà a lavorare su PUBG, e si trasferirà nel nuovo ufficio di Amsterdam dove dedicherà la sua attenzione "alla costruzione di una divisione completamente nuova per concentrarsi sulla ricerca e lo sviluppo del gioco ."



"Il concetto di last man standing è fantastico, ma l'ho fatto", ha detto Greene in un'intervista a GamesIndustry.biz. "Non ho intenzione di fare PUBG 2. Ho fatto il battle royale, è ora di provare qualcos'altro.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 aprile 2019 alle 12:40