The Sinking City, un plug-in rende lovecraftiano il mondo
La scelta di rinviare The Sinking City, atteso titolo targato Big Ben Interactive e Frogwares, dovuta ad un eccessivo affollamento di titoli importanti nel mese di marzo, ha deluso molti utenti consapevoli però che da luglio sarà possibile calarsi in questo investigativo lovecraftiano.
Tutti coloro che non riescono più resistere senza un po' di miti di Cthulhu nella loro vita saranno felici di sapere che il team di sviluppo del gioco ha creato per tutti gli interessati un plug-in per il motore di ricerca Google Chrome scaricabile gratuitamente dall'apposita pagina che trasforma le notizie in eventi dell'altro mondo.
“We are all living in a Lovecraft story” inserirà nomi dei Grandi Antichi come Cthulhu, Azathoth e Yog-Sothoth al posto di quelli presenti in reali notizie, trasformando quindi la visione del mondo in una che potrebbe essere apprezzata anche dal noto scrittore.
Se tutto questo non vi basta, sappiate che dopo il PAX East si aspettano grandi novità riguardo al titolo, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 27 giugno, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
