Borderlands 3: svelata la data d'uscita ufficiale, nuovo trailer e bonus preorder
Come promesso, Gearbox Software ha appena svelato tutti i dettagli riguardanti il lancio di Borderlands 3, nuovo sparatutto della serie omonima presentato ufficialmente nei giorni scorsi sul palco del PAX East 2019 con uno spettacolare trailer.
Borderlands 3 uscirà il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre alla standard, verrà prodotta una versione Deluxe, una Super Deluxe e la ricchissima Diamond Loot Chest Collector's Edition, che include il gioco completo con custodia Steelbook, il Season Pass, accesso ad alcuni contenuti digitali, la replica di una cassa Diamond Loot Chest, un modellino di Sanctuary 3, cartoline, dieci figure dei personaggi e cinque litografie esclusive, oltre a quattro portachiavi e una mappa in tessuto.
Per l'occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere in calce alla notizia e la cui descrizione fornisce numerosi dettagli sul gioco. L'avventura si snoderà fra più mondi, fra cui quello di Pandora, e vedrà la presenza di nemici inediti da combattere nei panni di uno dei quattro Cacciatori di Vault, ciascuno con alberi di abilità e possibilità di personalizzazione. Il protagonista sarà chiamato a fermare il duo dei gemelli Calypso dai propri desideri di conquista, grazie all'aiuto di moltissime nuove armi.
In linea con gli altri capitoli, anche questo permetterà di divertirsi in solitaria o con i propri amici, online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal livello o dal progresso della missione. Il team di sviluppo invita infine i giocatori a sintonizzarsi sul sito ufficiale di Borderlands il giorno primo maggio 2019, quando pubblicheranno un esteso gameplay. Lasciandovi alla visione del video, segnaliamo che effettuando il preordine di una qualsiasi edizione riceverete il Pacchetto Skin Armi Dorate.
