Impero Europeo 2027: il gioco strategico per dispositivi mobile supera il milione di download
Impero Europeo 2027 è un gioco di strategia per giocatore singolo oltre che multiplayer a turni che imbastisce partite ambientate in Europa. Il titolo per dispositivi Android ha già ottenuto un grande successo, come dimostrano i numeri diffusi dallo sviluppatore iGindis.
Impero Europeo 2027 ha infatti raggiunto e superato il milione di download sullo store proprietario di Google. Basato su dati reali, Impero Europeo 2027 è progettato in modo tale che assumendo il ruolo di leader dei ribelli del paese selezionato si apriranno diversi scenari. Spetta al giocatore usare la diplomazia o dichiarare una guerra.
Il gameplay è arricchito da fornitori di armi, un centro di spionaggio, una stanza di guerra, dai diplomatici, un sistema di economia, di tecnologia e intelligenza artificiale molto avanzata. Presto si aggiungeranno anche le Nazioni Unite. Fra gli strumenti bellici figurano carri armati, artiglieria, missili anti-aerei, elicotteri, jet da combattimento, navi, sottomarini, robot da combattimento, velivoli senza pilota (UAV), portaerei e missili balistici.
Ricordiamo che Impero Europeo 2027 è scaricabile gratuitamente tramite il Google Play Store.
