SMITE: arriva l'aggiornamento Darkness Falls
Hi-Rez Studios è lieta di annunciare il nuovo aggiornamento per il proprio MOBA free to play SMITE: Battleground of the Gods, denominato Darkness Falls.
Con l'arrivo di Jormungandr, il Ragnarök è alle porte e nella modalità Assalto possiamo ammirare la nuova mappa ridisegnata proprio dalle azioni del serpente del mondo. Il Fimbulwinter sta arrivando, Asgard si prepara a tre anni di duro inverno e la nuova mappa riflette proprio questo ambiente inospitale.
Ovviamente l'inizio della stagione 6 non si ferma alla sola mappa ma l'aggiornamento Darkness Falls porta in gioco un nuovo Battle Pass; all'interno di quest'ultimo sarà possibile recuperare nuove skin, oggetti cosmetici e nuovi item, gli utenti Twitch Prime potranno inoltre riscattare un nuovo bundle che darà accesso a nuove skin, nuove schermate di caricamento e pacchetti musicali.
Vi invito, infine, a visitare il sito ufficiale per tutte le novità sul nuovo aggiornamento di SMITE dove sarà possibile visionare il changelog completo della nuova patch e visionare le nuove skin.
