Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Modalità Supremazia di Star Wars: Battlefront II. Un tuffo nel passato?

Lo scorso 26 marzo ha debuttato la nuova modalità di gioco per Star Wars: Battlefront II Supremazia Assoluta.



In cosa consiste questa nuova modalità? A scontrarsi nelle terre desertiche di Geonosis due squadre di 20 giocatori reali, appoggiati da 12 soldati controllati dall'IA. Obiettivo dei gruppi è di conquistare il numero più alto di posti di comando (cinque in tutto) sparsi per la mappa. La cattura e la perdita di tali punti avranno delle ripercussioni sull'andamento della battaglia in base ai numeri dei rinforzi. Guadagnati abbastanza punti la fazione in vantaggio dovrà assaltare la nave capitale nemica, in questo caso o lo Star Destroyer classe Venator della Repubblica o la fregata droide classe Providence, visibili in Episodio 3 e nella serie animata The Clone Wars, e distruggere le componenti più sensibili della nave; ciò porterà alla vittoria o della Repubblica o della Federazione.



A completare le aggiunte di tale modalità vi sono i cloni ARC e i droidi BX, cioè delle specifiche classi di combattenti a cui il giocatore potrà accedere dopo aver guadagnato abbastanza punti.



Supremazia Assoluta presenta alcune caratteristiche che rendono tale modalità molto più simile al Battlefront II per PlayStation 2, tra cui la presenza dei posti di comando e l'assalto alle navi capitali. Per il momento sono disponibili solo le due fazioni della Repubblica e dei Droidi e il solo scenario di Geonosis, ma è possibile che vengano aggiunte altre fazioni e mappe.



Di seguito troverete il trailer. Che la Forza sia con voi…

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone