Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Devil May Cry 5: in arrivo la colonna sonora in formato CD e vinile

Come ampiamente descritto nella nostra recensione, [b]Devil May Cry 5[/b] è un gioco esplosivo oltre che tecnico. Parte del suo successo è dovuto a una colonna sonora di grande impatto che enfatizza i momenti di massima concentrazione. Per valorizzare quest'ultima e celebrare gli ottimi risultati in termini di vendite, Capcom ha avviato una collaborazione con Laced Records per la produzione di CD e vinili con le musiche ufficiali di gioco.



Nello specifico le edizioni proposte sono tre:



  • 4 vinili dedicati ai personaggi principali (Nero, Dante, V, Nico) con 51 tracce al prezzo di 70 euro;
  • 2 vinili i cui colori ricalcano quelli simboli dei due protagonisti maschili (Nero, Dante) con 21 tracce della musiche di gioco ufficiali al prezzo di 33 euro;
  • 5 CD che includono 136 tracce musicali al prezzo di 28 euro.

In calce alla notizia vi proponiamo una serie di immagini ritraenti le custodie oltre che gli stessi CD e vinili nelle diverse colorazioni. Tutte queste versioni fisiche della colonna sonora ufficiale sono disponibili per il preorder sul sito ufficiale di Laced Records, mentre le spedizioni partiranno a luglio 2019. Ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fai clic qui per vedere lo slideshow.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone