Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Snooker 19 finalmente disponibile, siete pronti a centrare il vostro primo 147 virtuale?

Vi avevamo già mostrato il trailer di Snooker 19 e trasmesso alcune informazioni sul titolo ma, oggi che il titolo è finalmente disponibile all'acquisto al prezzo è di 34,99 euro, vogliamo darvi una rinfrescata.



Lab42 ha collaborato con Ripstone Games e con World Snooker per poter sfruttare tutte le licenze ufficiali di tornei, marchi e professionisti.
In Snooker 19 affronterete i primi 128 giocatori del mondo, fra cui l'uomo copertina Ronnie O'Sullivan e i suoi rivali sportivi più acclamati quali l'esperto Higgins, l'istintivo Trump, il funambolo Ding o il maestro della difesa Selby.
Le location stesse saranno riprodotte fedelmente: potrete giocare a The Crucible o all'Alexandra Palace, luogo in cui si gioca anche il mondiale di Darts, sport di cui lo stesso Ronnie O'Sullivan è grande estimatore.



Potrete destreggiarvi nella modalità carriera impersonando un professionista o creando un astro nascente e simulandone una gloriosa carriera. Non mancherà ovviamente la modalità multigiocatore in locale e online.



L'engine che ha messo alla luce Snooker 19 è l'Unreal Engine, grazie al quale si è cercato di riproporre i dettagli delle arene, dell'equipaggiamento, dei tavoli e le espressioni facciali dei protagonisti, oltre a un accurato studio della fisica dei colpi che assume un ruolo cardinale all'interno dello Snooker.



Il 2019 Betfred World Championship è alle porte, se volete viverlo anche voi ma non ne avete le qualità tecniche e mentali per farlo, Lab42 vi offre Snooker 19.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona