Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è un simulatore immersivo dal fascino oscuro - prova
Lanciato nel novembre 2004, è uno dei giochi per PC più amati di tutti i tempi e le persone, da quindici anni a questa parte, ne hanno chiesto a gran voce un seguito. E alla GDC, finalmente queste richieste sono diventate realtà. Sì, Vampire: The Masquerade - Bloodlines avrà un seguito che arriverà su PC e console nel 2020.
Potreste averlo intuito dal teasing di Paradox o forse lo avete sperato moltissimo quando Paradox ne aveva acquisito i diritti nel 2015, in ogni caso, tutto è stato messo insieme molto velocemente.
"Quando noi come Paradox abbiamo acquisito l'IP, vedevamo Bloodlines come il fiore all'occhiello", afferma il produttore Christian Schlutter. "Volevamo realizzare un nuovo Bloodlines, ma sapevamo che le aspettative intorno ad esso erano molte, non solo da parte dei fan, ma anche da parte nostra. In realtà, pensavamo che avremmo rimandato lo sviluppo perché volevamo fosse ben realizzato. Ma poi sono arrivati questi ragazzi che erano dei candidati perfetti, con a bordo anche lo scrittore originale del gioco. È accaduto tutto molto più velocemente di quando ci aspettassimo."
