Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warhammer: Chaosbane – L'Elfo Silvano si mostra in un nuovo gameplay

Poco fa, Bigben Interactive ed EKO Software hanno presentato l'ultimo dei personaggi giocabili in Warhammer: Chaosbane, Elessa l'Elfo Silvano.
Warhammer: Chaosbane – L'Elfo Silvano si mostra in un nuovo gameplay



L'ultimo dei quattro personaggi giocabili si mostra nel nuovo video pubblicato per Warhammer: Chaosbane. Di seguito tutte le informazioni che riguardano Elessa l'Elfo Silvano:
Elessa l'Elfo Silvano è un ricognitore che ha dato prova delle sue abilità nell'esercito di Magnus, e che si è rivelata incredibilmente capace grazie alla sua maestria nel combattimento a lungo raggio e alla sua eccezionale mobilità.



Elessa ha un arsenale di abilità basate sul danno persistente, ed è capace di danneggiare e avvelenare un grande gruppo di nemici. Può inoltre evocare gli spiriti della foresta conosciuti come Dryads per farsi aiutare in battaglia. Persino quando è circondata, le sue tante abilità le permettono di girare le sorti dello scontro ed avere dei vantaggi: può rallentare le orde nemiche, schivarle o addirittura imprigionarle.



Troverete il video in allegato all'interno della notizia, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Warhammer: Chaosbane è previsto per il 4 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 31 Maggio per coloro che acquisteranno la Magnus Edition.




L'articolo Warhammer: Chaosbane – L'Elfo Silvano si mostra in un nuovo gameplay sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

5 aprile 2019 alle 13:01

Condiviso da Cloud Of Darkness e un altro.Piace a 2 persone