Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibili nuovi sconti, ricompense, gare e molto altro in GTA 5 Online

Red Dead Redemption 2 e la sua controparte online saranno anche le ultime proposte di Rockstar, tuttavia questo non significa che la compagnia non abbia intenzione di continuare a supportare a GTA 5 Online.



Come riporta Gamingbolt, con l'ultimo aggiornamento, il team di sviluppo vuole assicurarsi che i giocatori non abbandonino il campo di battaglia virtuale del famoso free roaming, per questo sono state introdotte ricompense esclusive, bonus XP, eventi e molto altro. Questa settimana potrete fare incetta di GTA$ e RP tripli in Guerriglia motorizzata, modalità che vede squadre di giocatori darsi battaglia in un'area via via sempre più ristretta, se invece siete alla ricerca di altro allora vi segnaliamo Vendetta su ruote e Velocità esplosiva (Remix). Come se non bastasse la ricerca di Traffico d'armi sarà più veloce del 25% e sono previsti GTA$ doppi in tutte le missioni di vendita di Traffico d'armi.



Se recentemente avete deciso di abbandonare GTA 5 Online, forse questo nuovo aggiornamento potrebbe convincervi a rientrare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 aprile 2019 alle 21:30