Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor – in arrivo un nuovo capitolo di Ratchet & Clank per PlayStation 4

Durante l'ultima puntata del podcast, Knockback, il Co-Fondatore di Kinda Funny ha rilasciato una breve dichiarazione in merito ad un possibile arrivo di un nuovo capitolo di Ratchet & Clank, per PS4.
Ratchet & Clank stanno per ritornare su PS4?



Di seguito la sua breve dichiazione:



“Non avete ancora visto l'ultimo Ratchet & Clank per PS4”.



Non ci rimane che attendere aggiornamenti ufficiali, da parte di Insomniac.



L'articolo Rumor – in arrivo un nuovo capitolo di Ratchet & Clank per PlayStation 4 sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

7 aprile 2019 alle 21:21

Condiviso da Dr. Spadone e altri 5.Piace a 18 persone

 

Se è un tie-in mediocre come l'ultimo uscito, possono ampiamente risparmiarselo.

 

Deve esserci. E si, è mediocre. Elimina TUTTE le innovazioni e le feature che la saga ha guadagnato in 15 anni. Le cutscene sono spezzoni presi a cazzo dal film. Il black humor tipico della saga è COMPLETAMENTE assente, rimpiazzato da battute con pegi 7-.

 

Chi dice che mantiene lo spirito originale non capisce un cazzo, l'ultimo "remake" di Ratchet è un colabrodo, ok, può essere bello ma si gira sulla linea degli ultimi, il remake ha longevità ridotta, poco tipico umorismo della serie
E' solo un buon gioco ma lontano anni luce da quelli PS2 e i primi su PS3, diciamo che potevano farlo meglio sia come Ratchet in generale che come "remake"

 

Il film è uscito dopo. Quello che su ps4 è il remake del primo capitolo. Quindi tie-in in un cazzo.

 

Il gioco è basato sul film, come disse Sony stessa sisi
Il problema è che il film è stato un flop mentre il gioco ha venduto uno sproposito

 

Il film esce per pubblicizzare il videogioco, non il contrario. La maggior parte di quelli che l'hanno visto l'hanno fatto perchè conoscono il videogioco, non per altro...

 

@Reita.Roses Perchè il videogioco ha piu' importanza del film, mi sembra normale vendere come media prima l'ennesimo gioco di una serie che un film esordiente.

 

sarò sincero,a me il remake del 2016 è piaciuto
uno o più sequel non mi dispiacerebbero
e ho letto i commenti di tiger mask (ho dovuto aprire il post in incognito,perché l'ho bloccato e non ho la minima intenzione di sbloccare un disagiato mentale del genere) e appena non capisce qualcosa da del sinistroide spinellaro

 

Si, ma la saga si è evoluta nel frattempo, e questo remake NON è un remake 1:1 come Crash e Spyro, ci sono svariati cambiamenti. È quindi vergognoso che determinate feature presenti sin da Ratchet e Clank 2, tipo le sparatorie sul grind, siano completamente assenti.

 

Ma infatti. Fosse stato un remake 1:1 non avrei detto nulla e l'avrei valutato come tale, ma non lo è. È letteralmente un'enorme involuzione per la saga. Poi ovvio, si gioca comunque bene ed è piacevolissimo, ma per forza, la formula di Ratchet è talmente solida che è impossibile farne un brutto gioco, come Super Mario.