Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Un falco per amico contro un'armata di robot: Falcon Age è disponibile da oggi per PS4 e PlayStation VR

Tramite un comunicato, Outerloop Games è fiera di annunciare che il suo Falcon Age è da oggi disponibile su PS4 e PlayStation VR.



Falcon Age è stato ottimizzato per PlayStation VR (sarà possibile utilizzare i controller di movimento o un normale Dualshock 4), ma sarà completamente fruibile anche senza di esso. Gli sviluppatori hanno voluto dare a tutti l'opportunità di godersi il gioco, con diverse soluzioni pensate per tutti dispositivi e piattaforme Sony.



Falcon Age è ambientato in un pianeta ricco di storia e cultura, andata in seguito persa a causa dell'invasione di una colonia di robot, che ha inoltre ridotto l'intero pianeta in una landa desertica. Il gioco mette il giocatore nei panni di Ara, imprigionata per una piccola infrazione. Mentre attendeva il suo destino in solitudine, la ragazza riesce a fare amicizia con un falco ed in seguito evadere con lui. Una volta fuori, si imbarcano in un'avventura per aiutare la resistenza, reclamare la propria libertà e scacciare una volta per tutte l'invasore.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile alle 18:40