Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nuovo progetto del team di Devil May Cry 5?

A quanto pare esiste la possibilità che il direttore del team dietro alla realizzazione di titoli Capcom come Devil May Cry 3, Devil May Cry 4 e l'ultimo straordinario Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, sia alle prese con un nuovo progetto.



It was a joint cherry-blossom viewing of the DMC 5 team and the new project team.
DMC5チームと新チームの合同お花見でした!#DMC5 pic.twitter.com/9BJvBTLHyN



— Hideaki Itsuno (@tomqe) April 9, 2019



Su Twitter, infatti, il direttore ha pubblicato un post dove condivideva alcune foto insieme a due team che definisce rispettivamente “The Devil May Cry 5 team” e “The new project team”. A che nuovo progetto starà facendo riferimento? Forse un nuovo DLC per Devil May Cry 5? Oppure possiamo sperare addirittura nella realizzazione di un nuovo gioco?



Perché questa notizia crea tanto hype? Perché stiamo pur sempre parlando di Hideaki Itsuno, ovvero la mente dietro agli ultimi straordinari capitoli della nota serie di Capcom sopracitata, e anche autore di titoli come Dragon's Dogma o Rival Schools. Infatti, questo suo post potrebbe veramente significare la possibilità di vedere l'uscita di nuovi giochi di queste importanti saghe nel breve periodo, considerato anche il fatto che i fan sono ormai in attesa di nuovi annunci a riguardo da ormai molto tempo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/devil-may-cry-5-deluxe-edition-bonus-pre-order-gamesoul-1024x576.jpg



Ricordandoci comunque che non si tratta altro di supposizioni e che non è ancora stato annunciato niente in maniera ufficiale né da parte del team di Devil May Cry 5 né da parte di Capcom, continuiamo a sperare nella remota possibilità che tale progetto possa riguardare un nuovo capitolo di Dragon's Dogma o Rival Schools.



L'articolo Nuovo progetto del team di Devil May Cry 5? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 aprile alle 12:50