Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il director di Shenmue 3 svela nuovi interessanti dettagli sul gameplay

L'ultimo numero di Famitsu include un'intervista con il director di Shenmue III Yu Suzuki, che ha mostrato per la prima volta uno screenshot dell'iconico carrello elevatore e ha fornito nuovi elementi sul gameplay.



Come segnala Twinfinite, Suzuki-san spiega che la storia di Shenmue III inizia poco dopo la fine di Shenmue II. Scopriamo anche che Ryo si sentirà affamato e sarà in grado di acquistare cibo nei negozi. Mangiando una varietà di cibo, sarà in grado di recuperare HP.



In battaglia, tecniche potenti possono essere eseguite con controlli semplici, in questo modo anche i principianti possono giocare più facilmente. D'altra parte, è anche possibile combattere come nei giochi precedenti. Il gioco include due tipi di pratica delle arti marziali, una che consente a Ryo di migliorare la sua forza e l'altra le sue tecniche. La combinazione di questi due elementi sarà fondamentale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 aprile 2019 alle 10:30