Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un misterioso teaser per Star Wars Jedi: Fallen Order

Qualche giorno fa EA ha diffuso una nuova immagine relativa al gioco dedicato alla saga di Star Wars che uscirà nell'autunno di quest'anno. Si tratta di Star Wars Jedi: Fallen Oder. Presentato alla scorsa Star Wars Celebration nel 2017, il gioco, sviluppato dalla Respawn Entertainment, che già si è occupata dell'ottimo Titanfall e dell'attuale Apex Legends, si concentrerà sulla storia di un padawan di nome Caleb, sopravvissuto alla purga Jedi ordinata da Palpatine con il leggendario ordine 66. Il giovane dovrà evitare di incorrere nell'ira di Darth Vader e dei suoi Inquisitori, a caccia dei pochi superstiti.



A grandi linee questa è la trama. Non si sa altro, se non che si tratta di un gioco in terza persona ed è realizzato con il motore grafico Unreal Engine 4.



Possiamo fare solo una serie di considerazioni riguardanti l'immagine del gioco: una spada laser danneggiata compare sopra ad una serie di iscrizioni, di rune presenti da diverso tempo nel canone della saga, descritte da Ashoka Tano (la padawan di Anakin Skywalker in The Clone Wars e personaggio comparso poi in Star Wars Rebels) come “l'antica lingua” e presenti in alcuni episodi di Star Wars Rebels. E' possibile che il titolo della EA possa fare riferimento ai misteri legati alla Forza e al passato di Jedi e Sith?



Per scoprirlo ci toccherà aspettare sabato, quando un panel della Celebration di Chicago tratterà dei dettagli del gioco (e possibilmente verrà mostrato il trailer del suddetto).



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/D3uGlT0XoAY0hSw.jpg?resize=600%2C338&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 aprile 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone