Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone Grandmasters, ecco i campioni che rappresenteranno l'Europa

Manca poco più di un mese all'inizio degli Hearthstone Grandmasters! Sul sito ufficiale è stata pubblicata una sezione che presenta 15 dei 16 giocatori che rappresenteranno l'Europa nelle prime due stagioni. Il sedicesimo posto è riservato al giocatore di quella regione che si piazzerà meglio all'HCT World Championship 2019, che si terrà a Taipei dal 25 al 28 aprile. Se il giocatore è già presente in questo elenco, l'invito passerà al giocatore europeo successivo più in alto in classifica.



Questi giocatori sono stati invitati a partecipare agli Hearthstone Grandmasters nel 2019 in base a criteri come i punti totali guadagnati in carriera, i punti ottenuti durante l'HCT 2018, chi ha ottenuto più punti durante la stagione, il contributo alla community di Hearthstone e altro. Dopo la Stagione 2 degli Hearthstone Grandmasters 2019, l'ultimo giocatore di ogni divisione rischierà di perdere il posto in favore dei giocatori che hanno guadagnato più denaro nel programma Masters Tour. Chi, tra i giocatori elencati, rappresenterà l'Europa alle finali di fine anno? Tornate a controllare il sito playhearthstone.com/esports la prossima settimana per scoprire chi sono i giocatori che parteciperanno agli Hearthstone Grandmasters americani.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 aprile 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona