Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: fine della causa contro Pinkerton

Ne avevamo parlato mesi fa: l'agenzia investigativa Pinkerton si era lanciata con una diffida contro Take-two chiedendo le royalties del nome Pinkerton apparso in Red Dead Redemption 2. Take-Two Interactive aveva risposto che il nome e i personaggi affiliati fossero giustificati in base all'accuratezza storica, aggiungendo che altre compagnie avevano utilizzato il nome “Pinkerton” in passato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/10/red-dead-redemption-2-fishing.jpg



Fortunatamente sembra che non ci sarà alcun mezzogiorno di fuoco in un'aula di tribunale, perché entrambe le parti hanno abbassato le armi. Sarebbe stata Pinkerton a fare il primo passo e a convincere Take-Two a fare lo stesso. Il publisher di Red Dead Redemption 2 non continuerà la battaglia legale contro Pinkerton, avendo di fatto fermato il tutto con una lettera al distretto di New York, affermando che



Pinkerton Consulting & Investigation Company ha ritirato le sue accuse contro Red Dead Redemption 2. Red Dead Redemption 2 è un'opera di finzione ambientata alla fine dell'800 che fa riferimento a entità storiche attive in quel periodo.

Tutto è bene quel che finisce bene. Red Dead Redemption 2, gioco dell'anno secondo IVGA, è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Red Dead Redemption 2: fine della causa contro Pinkerton proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 aprile 2019 alle 16:50

Piace a 6 persone