Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Respawn Entertainment ha bloccato lo sviluppo di un altro videogioco per concentrarsi su Star Wars Jedi: Fallen Ord

Questa settimana Respawn Entertainment ha presentato con un trailer sorprendente il suo ultimo progetto, Star Wars Jedi: Fallen Order. In questo titolo, ambientato nell'immenso universo creato da George Lucas, i giocatori prenderanno il controllo di Cal Kestis, un giovane padawan sopravvissuto a un gruppo segreto di assassini.



Star Wars Jedi: Fallen Order ha stimolato l'hype di tutti i fan della serie ma Respawn Entertainment per poter dare vita a questo progetto ha dovuto sospendere lo sviluppo di un altro misterioso videogioco. Stig Asmussen, game director del titolo, infatti, durante un'intervista ha svelato degli interessanti retroscena su questo titolo.



“Tutto è iniziato quando Electronic Arts si è avvicinata al nostro studio per chiederci cosa ne pensassimo di Star Wars. Anche se stavamo già progettando un nuovo gioco, io e il mio team ci siamo dimostrati molto interessati, l'abbiamo vista come un'opportunità. Quando mai potremo avere la possibilità di sviluppare un videogioco a tema Star Wars?”. A cosa stava lavorando Respawn Entertainment prima di occuparsi di Star Wars: Jedi Fallen Order? Una nuova IP o più semplicemente Titanfall 3? Molto probabilmente lo scopriremo solamente dopo il 15 novembre, data in cui Fallen Order uscirà su PlayStation 4 e Xbox One.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 aprile 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone