Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Un pò di Italia tra i videogiochi: Black Paradox

Tra il 30 di aprile e il 1 maggio per gli utenti PS4 sarà possibile scaricare dal PlayStation Store Black Paradox, ossia uno shoot'em up a scorrimento orizzontale, ispirato dai vecchi videogiochi e con un gusto retrò anni '80. Interessante notare che in Black Paradox c'è anche un pò di Italia: il publisher Digerati ha infatti collaborato con gli sviluppatori di Fantastico Studio, uno dei developer presenti nel nostro Paese.



Partendo già da un'ottima valutazione su Steam, il gioco si basa sull'azione frenetica che solo gli shoot'em up possono garantire: i giocatori, che impersoneranno il cacciatore di taglie Black Paradox, si troveranno ad affrontare orde di nemici grazie a potenziamenti e armi fantascientifiche che miglioreranno sempre di più le già potenti armi della navicella del cacciatore di taglie. Black si scontrerà contro gli Hellraiser, una delle fazioni criminali più potenti della galassia, e i loro sette luogotenenti.



Non resta che aspettare la fine di aprile per poterci gustare questo titolo “Made in Italy”. Di seguito troverete il trailer.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

martedì alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone