Arriva Sixty-Six, la prima espansione di Trials Rising
Da pochissimo ha preso il via la Stagione I di Trials Rising, nuovo capitolo della serie di proprietà di Ubisoft e sviluppata dal team finlandese di RedLynx che, come vi svela anche il nostro Antonino in una dettagliata recensione, dona nuova vita al brand.
Il gioco, a breve distanza dal lancio, si arricchisce già di un pacchetto aggiuntivo denominato Sixty-Six che, come facilmente intuibile, ci porta a correre sulle strade della mitica Route 66 statunitense, in città, deserti e ovviamente nell'iconico Grand Canyon.
Per poter accedere ai 24 nuovi tracciati, le due Finali Stadio e le due Prove Abilità di questa espansione però i giocatori saranno chiamati a completare la Lega 3, dopodiché potranno cimentarsi in tutto ciò che questo DLC ha da offrire.
Tutto questo ben di Dio sarà disponibile sia come pacchetto singolo (al costo di 8 euro), sia come parte dell'Expansion Pass (acquistabile per 20 euro) che includerà anche Crash & Sunburn, lo Stuntman Rider Pack e il Samurai Item Pack.
Se non vedete l'ora di lanciarvi sulla Route 66 vi lasciamo al trailer ufficiale dell'espansione e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
