Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Svelata la data di lancio

A due mesi dall'annuncio Nintendo e Team NINJA hanno finalmente rivelato la data di lancio di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.



Il titolo verrà rilasciato il prossimo 19 luglio in esclusiva su Nintendo Switch e il suo prezzo di lancio sarà di 59.99€. Oltre ad aver svelato l'artwork ufficiale che verrà utilizzato come copertina per il gioco, che troverete a fine articolo, la software house ha rilasciato una breve panoramica per il titolo. Vediamola assieme.



Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Panoramica



In Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order potremo creare il team definitivo di super eroi Marvel scegliendo tra tantissimi personaggi provenienti da gruppi come gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e tanti altri.



All'interno del titolo vedremo il ritorno di personaggi iconici come Iron Man, Wolverine, Spider-Man, Hulk e Captain America ma anche l'arrivo di eroi come Spider-Gwen, Deadpool, Black Panther e Doctor Strange, ognuno con le proprie abilità esclusive che lo renderanno unico in battaglia.



In questo terzo capitolo della saga gli eroi dovranno effettuare una corsa contro il tempo attraverso alcune delle più celebri ambientazioni Marvel mentre cercano di recuperare le Gemme dell'Infinito prima di Thanos e del suo Black Order, che le userebbero per scatenare il caos nell'universo. Fino a quattro giocatori potranno divertirsi contemporaneamente sia in modalità co-op locale che online.



https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2019/04/marvel-ultimate-alliance-3-artwork.jpg



https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2019/04/marvel-ultimate-alliance-3-boxart-01.jpg



https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2019/04/marvel-ultimate-alliance-3-boxart-02.jpg



https://www.akibagamers.it/wp-content/uploads/2019/04/marvel-ultimate-alliance-3-boxart-03.jpg



Fonte: Nintendo via Gematsu



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

17 aprile 2019 alle 13:21

Piace a 1 persona