Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Hearthstone: L'Ascesa delle Ombre - recensione

La nuova espansione di Hearthstone: L'Ascesa delle Ombre è stata finalmente rilasciata e noi di Eurogamer.it siamo pronti ad analizzarla per voi.



Sono 135 le nuove carte per il formato standard, una delle quali abbiamo rivelato in esclusiva italiana, ma ci sono anche nuove meccaniche ed una modalità giocatore singolo che deve ancora uscire. Le modalità di preordine sono state due: una meno costosa con 50 buste ed un Mega Bundle, che oltre alle 80 buste faceva ottenere l'eroe del Sacerdote: Madame Lazul.



La strategia di rilascio delle carte nel periodo di spoiler è stata coerente con gli sviluppi delle espansioni precedenti, infatti anche sui social Blizzard si è dimostrata intenzionata a provare sempre più tecnologie e modelli promozionali. La novità migliore è quella del Summit organizzato nella sede francese di Blizzard a Versailles, dove un gruppo ristretto di giocatori e content creators è stato invitato per provare in anteprima tutti i contenuti che sarebbero stati rilasciati il 9 aprile. Tra gli italiani erano presenti gli streamer Mattia "Attrix" Attrice e Mattia "Poly" Negri, che non solo hanno potuto conoscere in anteprima varie informazioni de L'Ascesa delle Ombre, ma anche di future espansioni. Questo significa che Blizzard potrebbe riproporre l'idea del Summit per tutto l'anno del drago.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 aprile alle 17:10