Star Wars Jedi: Fallen Order avrà una componente online accessoria?
Respawn Entertainment ed EA hanno da poco annunciato Star Wars Jedi: Fallen Order, lasciando i fan senza fiato. Si tratta di un action in terza persona che mette il giocatore nei panni di un giovane Padawan scampato al famigerato Ordine 66, il titolo vanta inoltre un profondo sistema di combattimento
Come riporta Gamingbolt, il gioco sarà focalizzato sulla trama e sulla componente per giocatore singolo (non presenterà quindi loot box a cose del genere), tuttavia sembra che sarà presente una sorta di comonente online. In effetti sulla sua pagina PlayStation Store, troviamo scritto che in Star Wars Jedi: Fallen Order sarà presente una componente online, per quanto opzionale. Al momento non sappiamo di cosa si tratta, potremmo ipotizzare un sistema di "invasione" simile a quello dei vari Souls, o perché no, brevi missioni (magari ambientate in alcuni luoghi secondari del gioco principale) da affrontare con gli amici.
E' stato inoltre confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order non sfrutterà il popolare Frostbite (una sorta di tradizione per EA) ma l'Unreal Engine 4.
