Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix – Annunciato un concerto per celebrare Final Fantasy VII

Square Enix non è certamente nuova nella realizzazione di concerti dedicati alle proprie saghe più amate. Basti pensare al successo globale ottenuto con Distant World (dedicate all'intera saga di Final Fantasy), oppure al più recente Kingdom Hearts Orchestra – World Tour, dedicata proprio all'omonima saga.
Square Enix – Annunciato un concerto per celebrare Final Fantasy VII



Mai però prima d'ora la compagnia giapponese aveva realizzato un concerto “esclusivo”, dedicato interamente ad un solo ed unico titolo. Stiamo parlando di FINAL FANTASY VII – A Symphonic Reunion, un nuovo concerto che, per l'appunto, celebrerà il settimo capitolo della saga.



Ma la notizia, che fa realmente sognare (e sperare) migliaia di fan videogiocatori è però la location scelta per l'occasione e la data dell'evento. Il concerto avrà infatti luogo il prossimo 9 Giugno, alle ore 6 PM PDT, presso il Dolby Theatre di Los Angeles, location e date particolari perchè proprio a ridosso dell'E3 losangelino.



Proprio all'E3 del 2015 Square Enix rivelò l'esistenza di Final Fantasy VII Remake ma da allora si sono completamente perse le tracce riguardo questo “nuovo” progetto della compagnia giapponese.



Casualità oppure chiara operazione di marketing? Che sia davvero giunto il momento adatto per tornare a parlare di Final Fantasy VII Remake? Non ci resta che attendere giugno per saperne di più.



Fonte



L'articolo Square Enix – Annunciato un concerto per celebrare Final Fantasy VII sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

18 aprile 2019 alle 04:50

Condiviso da Toni e un altro.Piace a 3 persone