Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Go: ecco i dettagli sul Community Day di Torchic

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato che il protagonista del Community Day di Maggio di Pokémon Go sarà Torchic. Scopriamo i bonus e le info sull'evento.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2019/04/unnamed-1024x576.jpg



Ecco i dettagli sul nuovo Community di Pokémon Go



Niantic ha annunciato ufficialmente che il Community Day di maggio di Pokémon Go avrà come protagonista il Pokémon di Tipo Fuoco Torchic. L'evento avrà luogo il 19 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato da Niantic, all'interno del quale troverete tutte le informazioni riguardanti il Community Day in questione.



Il weekend si incendia con il Community Day di Pokémon Go di maggio dedicato a Torchic!



Segna la data sul calendario, perché il Pokémon di Tipo Fuoco Torchic farà capolino la terza domenica di maggio, in occasione del Community Day del mese. Ecco tutte le informazioni:



Orari e Date



In tutto il mondo: il 19 maggio 2019, dalle 15:00 alle 18:00, ora locale.



Dettagli



Torchic apparirà più frequentemente allo stato selvatico. I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell'evento. Con un po' di fortuna potresti persino incontrare un Torchic cromatico! Se farai evolvere Combusken fino a un'ora dopo la fine dell'evento, otterrai un Blaziken che conosce una mossa particolare!



Bonus



Triplo della polvere di stelle da cattura.



Gambe in spalla, ci vediamo in giro! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!



Il team di Pokémon Go



Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni sull'evento Eggstravaganza del titolo; inoltre potete trovare la Guida al Raid di Latios e la Guida al Raid di Deoxys (forma difesa)!



Fonte: pokemongolive.com



L'articolo Pokémon Go: ecco i dettagli sul Community Day di Torchic proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

18 aprile 2019 alle 09:30