Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quattro chiacchiere con Matt Burke, Producer di Mortal Kombat 11 - intervista

Dopo quattro lunghi anni, Mortal Kombat è ormai pronto a tornare nuovamente al centro della scena picchiaduro e, come da tradizione, NetherRealm ha messo sul piatto una mole di novità non indifferente, monopolizzando l'attenzione mediatica nel corso del periodo pre-lancio grazie ad un'impeccabile gestione della comunicazione. Le Fatality hanno lentamente iniziato a trapelare su YouTube, i kombattenti si sono presentati in forma smagliante e, soprattutto, i Kombat Kast organizzati dallo studio hanno acceso i riflettori su gran parte delle meccaniche alla base dell'undicesimo episodio.



Uno dei protagonisti di questi appuntamenti è stato proprio Matt Burke, producer di Mortal Kombat 11 con cui abbiamo avuto occasione di scambiare quattro chiacchiere in occasione dell'imminente release. Assieme a lui abbiamo parlato del procedimento creativo dello studio e della versione Switch, ma abbiamo tirato in ballo anche i film, i fumetti e il nuovo apparato competitivo del titolo. Ecco tutto quello che ci ha raccontato.



Eurogamer: Mortal Kombat 11 sta per arrivare nei negozi. Nervoso?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 aprile 2019 alle 17:00